Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

AVVISO PUBBLICO SPONSORIZZAZIONI 2024

Il Consolato d’Italia in Los Angeles cerca soggetti interessati ad essere coinvolti in qualità di sponsor nell’organizzazione della Festa Nazionale – prevista per il 3 giugno 2024 – e di altri eventi promozionali da tenersi nel 2024.  I livelli di sponsorizzazione sono specificati nell’allegato al presente avviso. I soggetti ed aziende interessati sono invitati a presentare una proposta di
sponsorizzazione via e-mail al seguente indirizzo: commerciale.losangeles@esteri.it. Le proposte possono includere esclusivamente sponsorizzazioni di natura finanziaria.

Le proposte di sponsorizzazione saranno valutate da questo Consolato Generale secondo i principi di legalità, buon andamento e trasparenza dell’azione amministrativa; le proposte di sponsorizzazione non sono vincolanti per la successiva formalizzazione del contratto.

Questo Consolato Generale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di non accettare proposte che, tra l’altro, per la natura della sponsorizzazione o per l’attività svolta dallo sponsor, possano generare conflitto di interessi, arrecare pregiudizio o danno all’immagine e attività del Consolato Generale ovvero essere in contrasto con i principi generali dell’ordinamento giuridico italiano o vietate dalla legge.

Se la proposta sarà ritenuta di interesse, il potenziale sponsor sarà contattato dal Consolato Generale. La sponsorizzazione sarà formalizzata con un contatto tra le parti. Il contratto
determinerà la durata, il valore della sponsorizzazione e gli obblighi delle parti.

Cliccare qui per l’avviso

Cliccare qui per livelli di sponsorizzazioni